Resi e Rimborsi

Effettuare un reso

Hai il diritto di reso per un arco di 14 giorni a partire dalla ricezione completa dell’ordine. ISTRUZIONI PER IL RESO:
  1. Scaricare e compilare il ‘Modulo di reso’ che trovi cliccando qui.
  2. Scannerizzare il foglio e inviarlo a: resi@strikeinsideabbigliamento.it.
  3. Inserire il foglio compilato insieme alla merce da rispedire indietro (o nel pacco originale o creare un pacco acquistando carta da pacchi).
  4. Chiudi il pacco facendo attenzione sia ben sigillato.
  5. Accertati di rimuovere l’etichetta della spedizione iniziale o di coprirla completamente.
  6. Attendere una nostra risposta alla vostra e-mail [ti invieremo noi il corriere al quale dovrai consegnarli il pacco].
  7. Una volta ricevuto il pacco presso il nostro magazzino, ti accrediteremo il rimborso della merce sullo stesso metodo di pagamento usato per l’ordine, con l’unica trattenuta delle spese di spedizione sia iniziale sia del reso.
LE SPESE DI RESO, PER OGNI SPEDIZIONE DI RITORNO, SONO PURTROPPO A TUO CARICO. TALE SPESA CORRISPONDE ALLA STESSA SPESA DI SPEDIZIONE INIZIALE. LE STESSE CONDIZIONI VALGONO IN CASO DI RESO SU CONSEGNA PARZIALE.

Tempi di rimborso

Dopo aver ricevuto il tuo reso, verificheremo l’integrità degli articoli prima di accettarli.
Questa verifica può richiedere circa 3 – 5 giorni lavorativi dopo la consegna.

Il rimborso verrà effettuato il prima possibile dopo l’accettazione del reso, direttamente sulla carta di credito/debito o sul conto PayPal utilizzati per l’acquisto e nella stessa valuta.

Condizioni di reso

Se vuoi restituire un articolo, devi notificare Strike Abbigliamento entro 14 giorni dalla data di consegna. Prima di fare richiesta di reso, accertati che i prodotti siano conformi alle seguenti condizioni, nel rispetto dei nostri termini di vendita:

  • I prodotti devono essere intatti, con tutti i cartellini e i sigilli ancora attaccati e con inclusi accessori ed eventuali confezioni speciali. Articoli incompleti, danneggiati o usurati non potranno essere accettati;
  • Il reso deve essere richiesto entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine;
  • Gli articoli da rendere devono essere consegnati al corriere o direttamente in negozio entro 14 giorni dall’autorizzazione di reso;
  • Non saranno cambiati inoltre capi lavati, modificati, usati, differenti dalla stato originale ricevuto e/o spediti entro il termine di legge e senza preventiva comunicazione.

Articolo difettato o danneggiato

Se la merce ti è stata consegnata rotta o parzialmente danneggiata non esitare a contattarci all’indirizzo e-mail: resi@strikeinsideabbigliamento.it , specificando le vostre credenziali (nome, cognome, indirizzo ecc…), il numero dell’ordine e descrivendo brevemente il problema.

Ti ricontatteremo al più presto con la soluzione al tuo caso.
Ci teniamo a sottolineare che i nostri capi vengono verificati uno ad uno ancor prima della spedizione.

Sostituire un prodotto

Se vuoi sostituire un prodotto o ricevere lo stesso articolo di una taglia diversa, basta scaricare e compilare il reso e procedere con un nuovo ordine.
[Si ricorda che la spesa di reso è a suo carico].
OPPURE recarsi in uno dei nostri punti vendita con la merce da sostituire e la fattura digitale ricevuta nell’e-mail di conferma spedizione.

Reso gratuito in negozio

È possibile effettuare il reso, in modo gratuito, in uno dei nostri punti vendita, portando con sé la merce nella sua confezione originale, con una versione stampata della fattura digitale ricevuta nell’e-mail di conferma spedizione.